NewsMark - trasporto

Sei il titolare di un laboratorio di produzione di abbigliamento di alta qualità? Non sai a chi affidare la distribuzione dei capi di abbigliamento appesi? Leggi questi nostri consigli, ti daremo un aiuto.

Il tuo cliente più importante ha una nota boutique nel centro storico della tua città, ed altre distribuite all’estero.

La tua produzione sta aumentando, e con l’incrementarsi del lavoro, hai bisogno di cambiare il tuo metodo di distribuzione della merce, la concorrenza è tanta, ed ora che tutto va per il verso giusto, hai bisogno di quel salto di qualità che ti consente di essere ancora più veloce e competitivo.

Essendo abbigliamento di alta qualità non puoi lasciare niente al caso, devi assolutamente affidarti al meglio che c’è sul mercato. Affidati al servizio di ritiro e consegna dell’abbigliamento appeso di Smyb.

Hai bisogno di suggerimenti, ed è per questo che siamo venuti in tuo aiuto spiegandoti come funziona un’azienda che sappia svolgere efficacemente il suo servizio.

La distribuzione della merce nel campo dell’abbigliamento.

Nel momento in cui devi affidarti ad un’azienda che si occupi della distribuzione della tua merce, verifica che essa rispetti determinati punti che ora qui ti elenchiamo:

  • Abbia corrieri esperti nel settore di abbigliamento appeso.
  • Mezzi dotati di antifurto e sistema per trasportare i capi di abbigliamento appesi.
  • Deposito per la merce, con servizio packaging personalizzato.
  • Trasporto merce costantemente monitorato
  • Trasporto all’estero.

Corrieri esperti del settore.

I corrieri che passano a ritirare la tua merce devono farlo in totale sicurezza, con mezzi specifici per questo trasporto. Che siano corrieri esperti in questo campo, solo loro sapranno come gestire questo tipo di merce, perché come per altri settori, ed ancora di più in questo, la puntualità e la precisione sono di fondamentale importanza.

I sistemi per il trasporto dei capi di abbigliamento appeso.

Il trasporto deve avvenire su mezzi dotati di antifurto, e di sistemi in cui i capi di abbigliamento possono restare appesi senza che rischino di sgualcirsi, arrivando così al punto di destinazione come appena usciti dal laboratorio di produzione. Tali mezzi di trasporto devono poi poter tranquillamente accedere anche ai centri storici, senza limitazioni, nel tuo caso specifico questo è fondamentale, essendo il tuo più grande cliente situato proprio nel centro storico della tua città.

Deposito per la merce, con servizio packaging personalizzato.

Qualora tu non abbia un deposito, affidati ad un’azienda che ne abbia uno tanto da poter prendere in carico la tua merce, deponendola nel suo deposito, per distribuirla poi a seconda dei tempi concordati, e confezionata con packaging personalizzati.  Anche l’occhio vuole la sua parte!

Trasporto merce costantemente monitorato.

Le consegne devono essere gestite con la massima precisione e immediatezza, due fattori fondamentali nel campo della moda. La moda segue dei ritmi stagionali, ma segue anche ritmi di riassortimento delle merci nel momento in cui le boutique e i negozi le richiedono, quindi la velocità e la precisione sono importanti. Il trasporto di esse deve essere costantemente monitorato e controllato.

Trasporto all’estero.

L’azienda deve essere specializzata nel trasporto all’estero, altro punto fondamentale per te che hai necessità di fare arrivare la tua merce anche all’estero.

Quindi il nostro consiglio è quello di affidare la tua merce in mani sicure, solo così potrai essere certo che arrivi a destinazione in condizioni perfette. Affidati ai migliori esperti del settore, solo loro ti garantiranno un servizio eccellente ed impeccabile.