Hai fatto tardi a lavoro e non hai preparato nulla per cena? Nessun problema, con una pizza surgelata hai la cena salva!
La pizza surgelata.
Se ti proponiamo la pizza surgelata non pensare ad un prodotto che non sia di qualità, ma al contrario, oggi la produzione è sempre più attenta e scrupolosa nel seguire determinate normative.
Prova le pizze surgelate di Svila.it, l’azienda è sempre attenta ai gusti e alle esigenze di tutti. Con un unico prodotto puoi accontentare tutta la famiglia. Le varianti proposte sono molteplici, ce n’è davvero per tutti i gusti!
Gusta la pizza in tutte le sue varianti!
Quello che oggi trovi sul mercato è un prodotto dai gusti più svariati. Tanti gusti e tanta scelta per tutta la famiglia. Se nel tuo contesto familiare vi è chi ha problemi di intolleranze alimentari, chi preferisce una dieta vegana, o chi adora mangiare prodotti bio, nessun problema, potrai soddisfare tutti. La linea dei prodotti è realizzata con particolare attenzione alla salute, a partire dalla semplice pizza margherita. La bontà incontra il benessere.
Come scegliere la tua pizza surgelata.
Prima di scegliere quale pizza acquistare leggi con attenzione quanto riportato sull’etichetta. Presta attenzione ai valori nutrizionali. Il nostro consiglio è quello di optare per pizze con lievitazione di 24 ore, perché una lunga lievitazione rende l’impasto più digeribile e gustoso. E di scegliere prodotti che sono realizzati con materie prime di qualità, come l’olio di oliva. Prediligi quindi, aziende che producono le loro pizze seguendo standard alti di qualità.
I consigli giusti per cuocere la pizza surgelata.
Per gustare al meglio la bontà di questi prodotti cuocili nel modo giusto. La cottura in forno è la migliore per assaporare la pizza in tutta la sua gustosità e fragranza. L’ideale sarebbe cuocerla nel forno a legna, ma se a casa tua non lo possiedi, non andare in panico, pensando di non poterla gustare comodamente seduto davanti alla tua fiction preferita. Il forno della tua cucina andrà benissimo. Segui queste indicazioni, ed avrai un ottimo risultato. Scongela il prodotto a temperatura ambiente all’incirca per dieci minuti, preriscalda il forno a 220° (temperatura variabile in base al tuo forno) ed infine, cuoci per circa 6/8 minuti.
Fai una scorta di pizza a casa tua!
Dopo aver seguito i nostri suggerimenti non ti resta che scegliere la tua pizza preferita. La pizza surgelata è anche comoda! Ne potrai avere una vera scorta in freezer a casa tua. È anche l’alimento per eccellenza che crea aggregazione, pensa alla frase: stasera si esce per una pizza con gli amici e pensa invece, alla comodità di averla sempre nel tuo freezer. Potrai organizzare aperitivi o cene con gli amici, anche all’ultimo minuto. Gustala in estate nel tuo giardino, o in inverno davanti al camino, è sempre un ottimo pretesto per stare insieme.
Se ami la comodità di un prodotto da avere sempre a portata di mano, non ti resta che correre nel supermercato sotto casa a fare scorta di pizza surgelata!